<!– Italia – Resto del mondo: 0-2 –>


Poi dicono che le italiane sono le donne più desiderabili del mondo… ma mi faccia il piacere, direbbe Totò.



高子はきれいで、頭のいい女性だ。36歳になったばかりだと思う。実は、高子は大好きだったけど、メールのやり取りが続いているときに、さっと「辞めてください」と書いてしまった。それじゃ連絡しなくなって、ぼくの手紙などに返事全然してくれない。残念な。ぼくは前に、きれいで頭のいい日本人の女性が欲しくて結婚しようと思っていたけど、今は無理な感じがする。しょうがない。



Natasha è russa. Non ci siamo ancora incontrati, ma già promette bene. Intelligente, cerebrale, interessata a conoscermi meglio. Probabilmente è disponibile sessualmente. È piuttosto bella: bruna con un viso regolare e drammatico, un fisico da urlo. Voleva incontrarmi domenica prossima, ma avrò Lara con me e ovviamente non si può. Le ho detto che ci potremmo vedere durante la settimana o la domenica successiva. Lei risponde che la domenica va bene. Credo che di giorni infrasettimanali non se ne parli neanche. Vedremo cosa ci riserva il futuro!


Intanto sono andato con Teresa in un localino del centro storico. Ci siamo fatto un bicchiere di vino e qualche chiacchiera. Oggi il tono generale non era da schermaglia. Finalmente! Però non è ancora il momento di lanciarmi sul piano fisico, specialmente perché al momento ho altre opzioni più disponibili. Secondo me Teresa sta cuocendo a fuoco lento, mentre io sono già bruciacchiato e fra poco rischio di non essere più commestibile.

Advertisements