<!– La cosa più folle (un segreto) –>

Ieri, mentre parlavo con Teresa, lei mi ha chiesto qual è la cosa più folle che ho mai fatto. Io non avevo proprio idea di cosa dirle… ho finto ritegno e pudore, promettendo che glie l’avrei detto la prossima volta che ci fossimo incontrati da soli (senza le sue amiche).


“È una cosa di donne?”

“no, no, quella te la potrei dire.”

“ma cos’è? Perché non vuoi dirmelo?”

“è troppo personale… rivelerebbe troppo della mia intima natura…”


Sì, ero a corto d’idee (erano le 3 di notte e avevo sonno). Insomma, qual è la cosa più folle che ho mai fatto? Cosa le dico la prossima volta? Ho parecchio da riflettere… intanto vado a prendere Lara.

Se qualcuno (o meglio qualcuna) ha da suggerirmi una risposta plausibile, lo apprezzerei un bel po’. Qual è la cosa più folle che hai fatto?

