<!– Dove sei? (Leila XIV) –>

Ancora Chico Buarque. Questa canzone contiene un po’ della
mia malinconia preferita. Mi fa sempre pensare a una donna speciale che
già non era più mia quando ho incrociato questa canzone
la prima volta.


Dove sei?

(Chico Buarque)


Dammi notizie di te

mi piace un po’ piangere

non ci vediamo quasi

mi hai fatto venire voglia di ricordare


Portami un po’ con te

mi va bene qualsiasi posto

è possibile capirsi

senza sapere cosa dire


Sarebbe un evento

più logico di quanto pensi

il giorno che il tuo pensiero

mi ha chiamato


Chiamo il tuo appartamento

non ci abita nessuno con questo nome

che bella la cantilena del vento

ormai è finita


Non ci vediamo quasi più

volevo solo ricordarmi

dammi notizie di te

mi hai fatto venire la voglia di tornare



