<!– I tre fondamenti della fellatio (intro) –>

La V continua a sfottere la mazzerella; più faccio finta di niente, più insiste a procurarmi turbamenti telematici. Zozzoncella! Peraltro il tempo s’è aggiustato; la moto sembra proponibile. Eccola fresca fresca su MSN, allumeuse incorreggibile.

(parlando di parcheggi)


La V: sbarra retrattile?

e che è?


juanriccio: una sbarra massiccia che invece di alzarsi/abbassarsi scompare in una guaina laterale


La V: ????????? già sembra qualcosa di fortemente erotico


juanriccio: ma tu hai una mente a senso UNICO!! :-O

sono scandalizzatissimo

io sono un bravo bimbo


La V: ah ah ah ah


juanriccio: non mi traviare! O:-)

😛


La V: sto in chat con un collega


juanriccio: ah un uomo!

ti tiene impegnata eh?


La V: si stamo facendo una discuisizione teorica sui 3 fondamenti della fellatio


juanriccio: oh :-O

ce ne sono 3??

interessante….

argomento d’indubbia attrattiva

apropò allora stasera ci vediamo? 😀


La V: se riescoa finire questa tesina si


juanriccio: excellent

allora voglio sentire dalla tua viva voce i 3 fondamenti


La V: ah ah aha ha


juanriccio: ho detto dalla tua voce

non dalla tua bocca

sono un tipo delicato 😉


La V: 😀

juan ora stacco

cosi finisco questa benedetta tesina


juanriccio: bene

io mi faccio un tè


La V: 🙂 a dopo

baci

Appena saprò quali sono i tre misteriosi fondamenti, cercherò di sincerarmi che la fanciulla sappia coniugare teoria e pratica con competenza e trasporto.

