<!– The return of the dead cat –>

In modo del tutto imprevisto, la V. si è fatta viva su MSN con saluti, frasi e allusioni ammiccanti. Che diavolo vuole ancora, sta gatta morta?

Supplemento: eccola di nuovo. Le ho detto che ho fatto una bella cena e ha chiesto perché non la invito. Le ho risposto che non mi è tanto comodo, senza mettermi a parlare di geografia (lei in assenza di mie indicazioni pensa che io sia a Napoli). Mi ha appena raccontato di tutti i messaggi rattusissimi d’approccio che riceve sulle chat. Roba che neanche juanriccio. Ecco un paio d’esempi.

Ciao,t va d askoltarmi godere al cell e vedermi in kam mentre mi sego e mi penetro dietro kn vari oggetti?

Ma il premio originalità va a questo:



ciao, sono un ragazzo che vorrebbe realizzare un suo sogno. Essere il cagnolino di una ragazza per un giorno. Vorrei stare inginocchio, baciare, leccare i piedi e obbedire in tutto. che ne pensi? non sarebbe divertente?

(non è ke X caso alla V gli ha venuta la voglia di un pò di famolo normale? dai kiedi kiedi) (seh seh, juanì, sogna tu… non t’imparerai mai…)

