<!– Le uscite multifemmina –>

In effetti, a Emmushka ho fatto proprio un favore: si è potuta sparare le sue pose con la nipotina e l’amica della nipotina. “Positiva ‘a zia Emma, ammazza che amici che si porta! Ma se lo scopa?” Non che le due non fossero simpatiche, per carità. Simpaticissime. ( 😐 😐 T_T ngué, ngué). Ma grande&grosso come sono, illudersi ancora che da proposte come questa vengano fuori donne commestibili… vivo nel paese dei balocchi, eh?

Ho una teoria sulle uscite multifemmina, che espongo concisamente.


  • 1. Se esci in coppia (con una sola donna), sei normale. Potrebbe essere la tua F o no, ma comunque lo sembra. Scopi.
  • 2. Se esci con due donne, sei un tipo strafigo. Competono per te,
    te le trapani entrambe, ne hai quante ne vuoi, ecc. Come minimo hai un
    bel ritorno d’immagine.
  • 3. Se esci con tre donne, è perché sei inoffensivo; ci fai ‘a figura d’o ricchione.

Mentre ero in buona compagnia di queste tre donzelle (ehm), arriva un altro SMS da Teresa, che ho lasciato senza risposta come il precedente.


Cosa fai a casa
a quest’ora?Fam
sap quando suoni.
Un bacio

Anche le due protegée di Emmushka volevano sapere la stessa cosa. Ho buttato lì un paio di date (non ne ho molte in questi giorni). Magari le invito tutte insieme, Teresa, le due cozze mannare e qualche altro relitto galleggiante: hai visto mai che fra tutte e 10 apparassero davvero a ‘na femmena normale?

Per fortuna ho ricevuto anche una telefonata, breve ma efficace, che mi ha fatto sorridere.

