<!– –>

Vittima di una quimbanda spietata, passo troppo tempo a risolvere problemi dei quali non si avvertiva la necessità e troppo poco a occuparmi del resto, compreso l’equilibrismo. Mi sembra quasi di non averne voglia. Ecco; l’ho detto.

Di recente Akiko, che parla il maschilese, mi ha confidato: “Le donne sono così. Vogliono sentirsi promettere le cose, sai, quelle cose che tu non prometti mai a nessuna ma a loro sì. Tutte le donne sono così.” Eh sì; lo so, lo so; e in effetti ogni tanto qualche promessa ci scappa. (ma però deve valere la pena, ué juan nun fa’ cazzate!) (È una considerazione astratta; taci, bestiolina ottusa.) (che hai detto, l’azione stretta?) ( 😐 ).

Il punto è che anche se uno ammette candidamente di guardarsi intorno e provare normali, sane attrazioni assortite, ciò non lo rende automaticamente una bestiolina ottusa totalmente equivalente a juanito e basta.

Passare una domenica in casa a cucinare e fare sesso; andare insieme da qualche parte per essere liberi di apparire come si è; sono cose a cui neanch’io ho alcuna intenzione di rinunciare. Ma è soltanto in seguito a episodi di questo tipo che posso legarmi; il contrario – che sarebbe legarmi prima per poter fare queste cose poi – non mi viene proprio.

Vera, con la quale ho condiviso qualche momento di questo tipo, ogni tanto ancora mi pensa. Mi sa però che non mi pensa proprio allo stesso modo e negli stessi atteggiamenti in cui io penso lei.

Luciana, che finalmente ha trovato una nuova casa, si preoccupa per me.



Hi, sorry to hear
abt eathquake in
Italy. Hope ur
relatives or
friends did not
suffer. L xx

Teresa, che finalmente ha trovato un po’ di pace, mi ringrazia senza che io abbia mai neanche incominciato il lavoro col sistema J&J.


Io sn a casa
mi avreb fat piac
parl un po ma si
é fat tardi
capisco ke 6 imp.
io sn stanc tra pc
dormo.volevo dirti
graz x le tue
parole ieri mi han
fat dav bene .nn c.
e cosa piu bel di
parl con qualc e es
capiti. Og mi sent
di and nel direz
giusta ed é piena
di luce

Eviterò di rispondere con un secco prego, figurati. Qualcosa mi dice che non le piacerebbe; glie lo risparmio. Cosa ci posso fare se sono così gentiluomo?

