<!– Youko la frustrata –>

Ho conosciuto Youko perché è una fan della mia amicollega cantante. Non ci
siamo mai incontrati di persona, ma parliamo spesso attraverso il computer.
Youko è un’adolescente giapponese. Il problema di Youko è che ha più di
quarant’anni e due figli, con il grande che ha 18 anni e non finisce di darle
problemi. Si tratta di una donna molto intelligente (ha un IQ spaventoso), ma
emotivamente è poco più sviluppata di una bambina. Mi fa tantissima tenerezza e
no, non l’ho mai concupita. Per lei io rappresento una semi-celebrità
occidentale che miracolosamente la capisce (forse perché capisce anche un po’ la
sua lingua, che per i giapponesi è molto importante) e le dedica il suo tempo.
Anche lei se la cava bene con l’italiano; si confida con me e cerca da me
conforto e consolazione.

Youko ha divorziato una decina d’anni fa e non ha mai avuto un uomo al di fuori di suo
marito. Almeno fino all’altro giorno. Ora che ha commesso questo terribile misfatto, si
sta consumando nel senso di colpa come una candela. Questa è l’ultima conversazione
che abbiamo avuto su MSN. (Mi correggo: tecnicamente non è divorziata, ma lo pensavo quando ho postato.)

youko: come va?


juanriccio: Mh così così

molti guai di recente

saikin taihen da yo – mondai ga ippai [di recente è tosta – parecchi problemi]


youko: anche io


juanriccio: oh piccola

({) [abbraccio]


youko: (})

molti guai si anche io

vorrei scappare


juanriccio: dame da kedo ne [ma non si può, eh…]


youko: lo so

ma vorrei

…eh confusione

uno dei miei insegnanti…forse circa 60 anni

sta innamorandomi.mi pare

……..e poi un amico chi abita a Hirosima a lui piaccio


juanriccio: mhhh e lui a te piace? 😉


youko: ma …


juanriccio: … sposato??


youko: no

e’ ‘bi sexual


juanriccio: umph! :-O


youko: ho saputo una settimana fa


juanriccio: mamma mia….


youko: e come posso fare

^^l


juanriccio: tsk tsk

incredibile…

capitano tutte a te!


youko: mi piace ma ho paura,ecco perche stava parlando quando lui e’ innamorato.non puo contrare lui


juanriccio: preferisci l’hiroshimese o il 60enne?


youko: e il mio insegnante e famoso.ha la forte.anche se sta provando essere ….cool


juanriccio: hehe 🙂


youko: …da st valentino


juanriccio: ti ha fatto un regalino?


youko: gli ho fatto un regalino.in Giappone da una donna.ma non aveva senso.solo per dire un grazie

ma….

da quello.

lui sempre dice sei carina molto carina.dolce

^^;;;;


juanriccio: gli è piaciuto… 😉

forse LUI è più innamorato di quanto lo sei tu?


youko: si

e il 35 marzo,

mi ha fatto un regalino.era chocolate

ma era molto carino.


juanriccio: 35 marzo????

che mesi avete in giappone?


youko: il 14

si dice white day in Giappone

da gli uomini


juanriccio: ah…

un mese dopo… la vendetta 😛

😀


youko: …………………………………………………………e poi

ho fatto una cosa cattiva

oggi


juanriccio: cattiva?

NOOOO

non ci credo

tu sei buona!


youko: si cattiva.non dispettarmi


juanriccio: dispettarmi

italia go ha sonna kotoba ga nai [non esiste questa parola in italiano]

“disprezzarmi”?


youko: keibetu


juanriccio: ah si’. “disprezzare”


youko: uwaki shichatta [ho commesso un tradimento (sessuale)]


juanriccio: :-O kyou? [oggi?]

dare to issho ni…? [con chi?]

warukunai yo [nunn’è peccato!]

nagai aida de hitori de aru no ha… [(se una) sta da sola per tanto tempo….]

taihen [è dura]

tamaranai [insostenibile]


youko: ex amante

mukasi daisuki datta hito [uno che mi piaceva da un sacco di tempo]


juanriccio: eehhhhh

yokatta to omou [va bene così, direi]

zenzen warukunaku….. [non c’è niente di male]

hantai ni, kimochi ni yosasou. [al contrario, ti fa bene al cuore]


youko: saikin kurusikattakara [è che mi sentivo così triste di recente]

volevo scappare


juanriccio: oh, capisco… ({)


youko: 😥 (})

mio figlio di 18 anni

ho dovotp cambiare la sua scuila

un mese fa


juanriccio: nan de? [cosa è successo?]


youko: ha dispettato con un amico

hanno pacificarto

fra poco

ma i loro insegnanti non hanno perdonato

cmq abbiamo buscato una altra scuola ma

ero triste


juanriccio: per lui sarà uno shock?


youko: poi non avevo potuto stare su e non ho potuto dire a qualcuno di quello.e il mio insegante di 60 anni sta innamorandomi.e anche se mi piace l’altro amico (bi)

posso fare niente


juanriccio: piccola… è difficile!

(F) (K) [fiore – bacio]


youko: sono seria e non posso giocare di amore ma non ho potuto stare tranquilla cosi ho fatto la cosa cattiva


juanriccio: noooooooooo

non essere così severa con te stessa

sei SOLA da ANNI

cosa c’è di male se una volta… ?


youko: voleva solo farmi abbrracio da qualcuno

mi sono sentito sola


juanriccio: certo, è normale….!

sei un essere umano sensibile

non PUOI stare da sola così a lungo!


youko: volevo stare tranquilla e piu serena

non sapevo come faccio


juanriccio: stai tranquilla, Youko

non hai fatto NIENTE di male.

non consumarti con i sensi di colpa!!

io avrei fatto lo stesso

e PRIMA di te 😉

:-*


youko: non penso che ho vogkio fare l’amore con chi non mi piace ma

voglia


juanriccio: ma ogni tanto si può.

è normale

e fa bene – al corpo e all’anima.


youko: se juan-kun sta vicino a me,non era improbabile,aha

^^;


juanriccio: :-$ [faccina che arrossisce]


youko: betuni inran ja naiyo [non sono particolarmente assatanata]


juanriccio: sou da ne [è vero]

zenzen inran ja nai you da yo ne [a me sembra che tu non lo sia per niente]


youko: era solo triste

ero

e sola


juanriccio: lo capisco bene come ti sentivi, cara Youko…

… capita spesso anche a me


youko: haha abbraciarmi..


juanriccio: (K) [bacio]


youko: ma sono confusa che il mio insegnante sta innamorandomi

avra 60 ani

anni


juanriccio: troppo vecchio per te?

ma mi sembra che ti piace… 😉


youko: mah,,,se non mi piace non sarei confusa

ms e’ una cosa diversa che farei l’amore con lui

e l’altro e bi^^;


juanriccio: ahaha 😀

quasi comica


youko: eh si


youko: comunque ora vado a dormire


juanriccio: è tardi lassù…


youko: (L) [cuoricino]


juanriccio: ({) (L) (K) ciao Youko cara…

dormi bene


youko: matane [bye]


juanriccio: matane

