<!– Chirurgia e giochini –>

Teresa forse s’annoia e m’inonda di messaggini.
Con nobile animo da gentiluomo le ho taciuto che
la settimana scorsa, Piersilvia
ha fatto di tutto per darmi il numero, ma senza successo
(così come in precedenza non era riuscita
ad ottenere il mio contatto MSN). Però il tentativo in sé ha già valore
di segno – almeno per Teresa. Ma divago.

Lo scambio seguente si è svolto nell’arco di 4-5 giorni.
Se le avessi accennato qualcosa della “rivale”,
a parità di tempo gli SMS sarebbero stati in numero
almeno doppio. Oh my oh my…



Ciao, come va?




Stanco ma felice.




Che significa? Di
cosa sei sazio?



Xche nn risp?Cosa
hai fatto da ess
così stanco?




Oops scusa,ero
distratto.Sono
stanco perché ho
avuto un finesett
intenso. E tu
come stai?




Stanca ma felice




Brava!




Non mi chiedi x cosa?




Dovrei?




Secondo te che idea ti sei fatto?




Nessuna,tranne
che ieri sera eri
stanca e
felice…e io ora
sono abbast
felice ma nn
ancora stanco;
quindi mi
rimetto al
lavoro.




Freddo chirurgo
nn avvezzo a
sottili giochi
femminili…




Anche troppo
avvezzo ai
giochini; magari
un po’stufo di
giocare sempre al
dottore.


