<!– L’assistente elettrico –>

Parli del diavolo e ti spuntano le corna;
poco tempo fa ho menzionato il rimpianto per qualche
fiore non colto, ed ecco
che il fiore bussa da lontano.

juanriccio: Luja!
Online a quest’ora? Mi sorprendi.

Luja: ciao juan
sono molto delusa

juanriccio: perché?

Luja: sono uscita con un tipo questa settimana, più di una volta
abbiamo cenato e parlato un bel po’
mi piaceva, gli piacevo
poi oggi potevamo essere molto vicini, ma non è successo niente!!!!

juanriccio: sposato?
o gay?

Luja: no, divorziato
e ha accusato me,,,,me,me, juan… sono così cattiva ????

juanriccio: accusato deché?
che hai fatto di tanto tremendo?

Luja: che non riusciva a scoparmi
avrei dovuto fare come avevo deciso…
non uscire con nessuno per sei mesi….
un periodo di riflessione
ma significa niente sesso…non va šŸ™‚

juanriccio: poverina
l’astinenza forzata è una brutta cosa
e in che senso non ci riusciva?

Luja: non gli tira
juan, cercavo di essere gentile
e invece quello mi ha riempito di merda
ti pare giusto?

juanriccio: che stronzo

Luja: è un impotente del cazzo,
perché si dà tanto da fare per vedermi?

juanriccio: ma com’è che ti piaceva?
Tu sei una tipa figa, in gamba e tutto…

Luja: lui è un bel tipo, anche intelligente

juanriccio: beh allora non essere troppo dura
cerca di capirlo, luja
è un tasto delicato
devo ammettere che qualche cilecca è capitata anche a me :-$

Luja: ci ho provato,
gli ho detto che magari si era stressato troppo questa settimana

juanriccio: stress, mancanza di sonno…
un sacco di motivi possibili

Luja: si, glie l’ho detto

juanriccio: lo sai no?
Quando capita è una tragedia per l’uomo medio
(e nella categoria mi ci metto anch’io)

Luja: beh lui era proprio isterico
e poi è più grande di te

juanriccio: non riesce a convivere con il problema – poveretto

Luja: nuova regola: niente uomini con più di 43 anni
juan, quando capita a te cosa fai?
Cerchi una buona scusa, una cosa accettabile?

juanriccio: di solito sono onesto

Luja: cazzo
mi piaceva

juanriccio: per me è imbarazzante
rischio di sentirmi inadeguato
e comunque mi sento di merda
e allora mi scuso, dico che mi dispiace
me la prendo con juanito, non con lei.

Luja: lo so, juan šŸ™‚

juanriccio: dico che non mi succede spesso… roba così :-$

Luja: šŸ™‚
mi dispiace per lui… ma comunque ha reagito proprio male
in modo molto negativo

juanriccio: hm
un uomo deve imparare a gestire questa cosa
succede a tutti
TUTTI
…prima o poi.
prima impari a gestirlo, meglio è.

Luja: dice che è la prima volta che gli capita
e io gli ho detto anche a me :-))))

juanriccio: hahaha šŸ˜€
povero cristo… prima cilecca a 43 anni
normale che non sa comportarsi.
io l’ho imparato quando non avevo ancora 30 anni šŸ™‚
(forse all’epoca pretendevo un po’ troppo da me stesso) šŸ˜‰

Luja: no, lui ne ha 45

juanriccio: oh…
allora mi sa che mente
probab gli è già successo prima
it prolly happened to him already šŸ˜‰
šŸ˜€

Luja: be’, chissene…
fanculo
oggi userò il mio assistente, che è sempre pronto :-)))

juanriccio: elettrico o manuale? šŸ˜‰

Luja: è di gomma
non è elettrico, ma ne vorrei uno :-)))

juanriccio: parlare con te è sempre molto interessante… šŸ˜€
che dici se te ne regalo uno?
ti offendi?

Luja: no, te ne sarei grata
per giorni, anni
mi ricorderei di te ogni volta che lo uso… :-)))

juanriccio: m’hai appena regalato un’erezione
grazie O;-)
(spero sempre di non offenderti)

Luja: no, no…

juanriccio: non mi dispiacerebbe rimediare all’operato del poveretto
e darti quello che meriti
100% naturale šŸ˜›

Luja: LOL šŸ™‚
grazie Juan šŸ™‚
almeno ora sorrido šŸ™‚

juanriccio: hm, continuando con questo interessante discorso…
spero che non ti offenderai
se ti dedico il prossimo gattino?

Luja: gattino?

juanriccio: se penso a te la prossima volta che m’arrangio da me

Luja: aaaa…
non c’è problema šŸ™‚

juanriccio: O:-)
ohh grazie cara (F) [fiore]
(L) [cuore]
 

