<!– Il batterista ammanettato –>

Peppe è un batterista bravo e versatile, capace di suonare
praticamente di tutto. Non è soltanto un caro amicollega: è una specie di fratello
musicale con cui c’è affinità spirituale prima che professionale. Ho già
raccontato come la sua attraente ex
Vanessa[1]
mi abbia più volte turbato e messo in difficoltà; io mi sono fatto un sacco di
scrupoli inutili, e lei alla fine si è eclissata con un ultracinquantenne
tamarro e prestante.

(o’ssapimm’ che attè te piace ‘e sprecà ‘a rrobba bona. tu si’ propio
ricchione, ricchió, ricchió)

Dopo la fine della relazione con Vanessa, Peppe si è messo con un’altra
ragazza, ma è durata soltanto un paio di mesi. Subito dopo si è messo con
un’altra, ed ecco che dopo neanche sei mesi mi arriva un’email inquietante.





[1]
Episodi nella mini-saga di Vanessa:

La ex dell’amico (2): il batterista,

L’insistenza è femmina,

Aspetta che mi spoglio,

Vanessa Marturano

