<!– Rombo di tuono, muro di carta –>

Il mio giovane allievo ed amico Oliviero sta ancora con la stessa ragazza di
famolo
strano
“.
Le cose vanno bene,
ma ora lei è lontana e non si potranno vedere prima di Natale. Nel frattempo la
vita continua. Oliviero ed io continuiamo a vederci regolarmente, sia di persona
sia elettronicamente. Ogni tanto Oliviero si rivolge a me per un consiglio ma lo
fa sempre per via elettronica, come se si vergognasse a parlare di questi
argomenti quando siamo faccia a faccia.

Oliviero: maestro disturbo?


juanriccio: spara


Oliviero:

una ragazza che scende in portineria con le ciabatte rosa e le pecorelle sopra è coccolosa

un ragazzo che scende in portineria con le ciabatte azzurre e i mufloni sopra è uno sfigato

ho pensato di condividere questa cosa con lei

e sapere se era d’accordo xD


juanriccio: no – disaccordo


Oliviero: come mai?


juanriccio: dentro casa le ciabatte sono lecite

anche a muflone (codicillo B sull’uso dei mufloni)


Oliviero: auahaha


juanriccio: la portineria si può assimilare a dentro casa

quindi …

saranno CAZZACCI SUOI quali ciabatte usa!?


Oliviero: ecco perchè mi sono consultato!!

portineria inclusa in casa mi mancava

spero di non averla offesa/lesa in qualche modo


juanriccio: nient’affatto


Oliviero: quindi il ragazzo con ciabatte mufloniche può essere attraente?


juanriccio: può esserlo se porta i mufloni con disinvoltura e/o spirito.

io come ciabatte uso delle timberland anteguerra – sfondate e bucate


Oliviero: mufloni attraenti

questo rivoluzionerebbe il mio modo di vivere


juanriccio: sei tu l’ammuflonato?


Oliviero: no ma ho vergogna di parecchie cose nei confronti delle donzelle


juanriccio: dubbio, insicurezza

è comune – anche a chi fa lo smargiasso!

just be yourself

sei na bella persona

spiritoso

gentile

intelligente


Oliviero: ma non è quello

mi vergogno di fare i miei bisogni!


juanriccio: beh mica solo tu! :-S

neanch’io farei i fatti miei davanti a una tipa.


Oliviero: si ma io mi vergogno di farli nella mia stanza


juanriccio: non capisco cosa intendi :^)


Oliviero: solo perchè nell’adiacente stanza c’è una bella ragazza


juanriccio: temi i rumori?


Oliviero: esatto


juanriccio: 😀

questo è normalissimo – anzi, è una gag da farsa vanzinesca…


Oliviero: e io non me ne devo vergognare?

devo affrontare la hot chick senza timore?


juanriccio: no, no! evitali i rumori :-$

a meno che lei non superi il tuo livello di decibel


Oliviero: auahaha xD

maestro grazie!



È bello avere degli allievi così.


