<!– La gnocca Caterina –>

Ho battezzato Gnocca Caterina la misteriosa tipa di (s)Facebook che
sbandierando una foto
da infarto miocardico
mi chiedeva l’amicizia scrivendomi:

Messaggio in inglese fra due italiani? Ha tutta l’aria di spam organizzato.
Incuriosito ma non convinto, rispondevo dubbioso:

Sicuro di non ricevere risposta, ho dormito sonni tranquilli finché
non ho ricevuto un altro messaggio.

Me la gioco? Ho il forte sospetto che appena le concederò l’amicizia
incomincerà a spammarmi l’anima o tenterà di carpire dati personali per sordide
attività promozionali. Beh, però se fosse una vecchia amica che mi ricontatta
(vecchia ma non troppo vecchia anche se magari non proprio mozzafiato
come nella foto) se ne potrebbe parlare. Ho deciso: risponderò a breve. Sono
aperto a suggerimenti sul contenuto della risposta.

