<!– L’anno degli arieti –>

Fra le donne che si sono affacciate all'orizzonte già dalla prima settimana del 2011, sei hanno una caratteristica in comune; eccole, in ordine di desiderabilità presunta decrescente.

  • 1 – Larissa, una giovane donna attraente e perspicace dalle nette inclinazioni artistiche. Un po' orsetta. Interessante e interessata, almeno accademicamente. A naso, è una grandissima scopata.
  • 2 – Ali-chan, una vecchia conoscenza ormai sposata con figli. Tecnicamente è una MILF anche se appena sopra ai trenta. Difficile da incontrare: straniera, vive all'estero. Difficile, non impossibile. Grande scopata – verificata.
  • 3 – Sveva, una fanciulla in fiore ancora più vicina ai 20 che ai 30. Incuriosita e forse un po' intimorita. Ha l'aria della musa, attratta da uomini più maturi di lei. Avida di conoscenze e d'esperienze. A naso, è una grande scopata.
  • 4 – Takiko, una quarantenne disillusa ma vogliosa attualmente in giro per il mondo e prossimamente a portata di mano nel lungo periodo. Bella conversazione, bel corpo sodo. Chissà se lo sa usare. A naso ha voglia.
  • 5 – Amanda, una ragazza madre (aridaje!) gentile, bruttina e interessata. Non credo che raccoglierò mai le chiare proposte che mi rivolge – a meno che lei non mi chieda un piccolo trattamento juanriccio per favore o per amicizia.
  • 6 – Lisa, un'allieva (quindi comunque intoccabile) che mi tampina via chat e non solo. Di viso è brutta assai, ma ha un bel fisico asciutto che invita a fantasie nelle quali il viso non appare. Estremamente disponibile, non aspetta che un mio cenno – ma non lo riceverà mai. Forse posso riciclarla offrendola a Fausto? Se poi lui per ricambiare m'offrisse qualcuna delle allieve sue… hmmm…

     

Cos'hanno in comune queste persone? Il segno zodiacale – Ariete. Dice che quest'anno gli arieti non riusciranno ad annoiarsi e faranno l'altalena, con passaggi importanti come quello favorevole di Giove gioioso e quello meno favorevole di Saturno. Sei donne ariete s'appropinquano a questo loro collega zodiacale.

Non conosco l'ascendente delle donzelle menzionate, ma posso informarmi almeno su qualcuna di loro. Vedremo.

Mi piacerebbe interagire con una persona preparata per questo tipo di discorsi. L'astrologia è uno dei pochi argomenti per i quali fatico a trovare interlocutori stimolanti. Ho lanciato qualche segnale, ma per ora tutto tace: l'interlocutore non risponde ai commenti e quel blog sembra morto, o almeno dormiente. Mah…

Advertisements